Winstrol (Stanozololo)

Nutrizione dopo l’esercizio fisico: carboidrati

Meglio di tutti i carboidrati dopo un allenamento per prendere in una forma facilmente accessibile di semplici fonti, vysokoglikemicheskih winstrol prezzo. Dobbiamo cercare di aumentare il livello di insulina. L’insulina – un ormone ha anabolizzanti e anti-catabolici. Si tratta di proprietà che riducono al minimo la perdita di tessuto muscolare.

Per quanto riguarda l’ormone insulina, è prodotto nel pancreas ricevendo carboidrati e proteine. E ‘questo ormone compressione nervo ulnare esercizi fornisce i muscoli con sostanze utili, e che contribuisce alla formazione del glicogeno epatico e muscolare.

Il processo di recupero inizia con l’eliminazione del debito di ossigeno. Questo è un processo che regola la quantità di ossigeno necessaria per saturare i prodotti metabolici ossigeno accumulato nel corpo nel lavoro muscolare intenso. In poche parole, promuove il recupero precoce.

Così, la costanza dell’ambiente interno dell’organismo, il disturbato durante l’allenamento della forza, tornare alla normalità. Durante i primi minuti e anche ore dopo l’esercizio, il nostro corpo si cerca di ripristinare il livello di fosfati ad alta energia nella cella in primo luogo con l’attivazione di processi ossidativi che si verificano winstrol prezzo nel nostro corpo. E nelle prime 12-48 ore dopo l’esercizio, il nostro corpo è risintesi di glicogeno nei muscoli e nel fegato, e questo aumenta ulteriormente la nostra energia potenziale.

Secondo alcune delle raccomandazioni bodybuilder dovrebbe ricevere un giorno circa 400 g di proteine. Seguendo queste linee guida Coe per diversi anni hanno ricevuto cibo e le aggiunte speciali 300-400 g di proteine.

Per le migliori fonti di uova di proteine, e ha incluso la cosiddetta carne bianca, che è, pesce, pollo e simili. Pollame dovrebbe essere senza pelle. cibo accettato non dovrebbe essere fritto, come nel processo di cottura è impregnato di olio, che aumenta significativamente il numero di calorie in piatti cotti.

Se si incontrano difficoltà nel reclutare le masse, Coe ha consigliato di prendere il cibo più latte e prodotti lattiero-caseari che contengono una bassa percentuale di grasso corporeo. Anche se v’è una categoria speciale di culturisti, che è inaccettabile a causa delle loro caratteristiche individuali.

Non ci può essere tutto?

Ma se non si ha intenzione di costruire una carriera di bodybuilder professionista, devo dire che non ci può essere tutto. Assolutamente. Naturalmente, c’è cibo, l’accoglienza dei quali è necessario limitare e senza occupazione, ma se sei  winstrol prezzo una persona comune che vuole fare sport, o per la correzione della salute, sia per la perdita di peso, non ci può essere tutto. O quasi tutti. E non pensate che avete bisogno di te stesso limitare notevolmente, tranne che nel primo tempo. Dopo tutto, è noto da tempo che la più varia la dieta, tanto più il corpo umano ottiene una varietà di sostanze, e, naturalmente, le persone più sane.