Dianabol (Methandrostenolone)

Entro 20-30 minuti dopo un carico pesante nel corpo umano è aperta la finestra di anabolizzanti. Si chiama anche una proteina dianabol prima e dopo di carboidrati. Pertanto, questo cibo dopo l’attività fisica è essenziale per il recupero muscolare e la crescita per l’attivazione di questi muscoli. Il fatto è che i processi anabolici includono tutte le sostanze nutritive.

La domanda sorge spontanea: qual è il processo di anabolizzanti? In generale, anabolizzanti – una raccolta di vari processi chimici in ogni organismo vivente. E la popolazione ha un fuoco stretto sulla formazione e rinnovo di parti strutturali di cellule e tessuti.

Se, prima che l’esercizio è ancora abbastanza tempo, è meglio mangiare porridge e verdure carne. Dieta prima dell’allenamento devono essere progettati in modo tale che questa dieta contiene un elenco di prodotti con vari gradi di assimilazione. Con questo approccio, le calorie saranno sufficienti per l’intero allenamento. In caso contrario, dobbiamo usare le bevande energetiche.

calcolo approssimativo del numero di calorie può essere fatto tenendo in considerazione il peso e la durata del processo di formazione, ovviamente, data la sua efficacia. Il più ottimale è quello di utilizzare circa 20 kcal per chilogrammo di peso in un allenamento un’ora di media intensità.

Nutrizione, per i bodybuilders e gli atleti, in dianabol prima e dopo particolare, il siloviki in generale, interpreta uno dei diversi ruoli cruciali. Nutrizione serve a due scopi.

Questo per dare al corpo una serie di alimenti proteici, per fornire proteine ​​e tutto ciò che è necessario per l’assorbimento della proteina. Questa sarà l’occasione per trarre beneficio da esso le calorie necessarie per il processo di formazione completo.

Secondo Coe, nella dieta di un bodybuilder solo bisogno di piccole quantità di grasso in tutto l’anno. La maggior parte di loro deve essere ingerita con i prodotti a base di carne. Se questo non è periodo di predsorevnovatelny, la quantità di grasso può anche essere leggermente aumentata.

Dieta precompetitivo

dieta atleta precompetitivo consistito di 40-50 grammi di grasso al giorno, secondo l’atleta, soddisfa il fabbisogno giornaliero di grassi. Questa dianabol prima e dopo quantità di grasso può essere presente in carne e pesce inclusi nella dieta quotidiana.